Matteo Politano l’autore del gol neroverde per il momentaneo 1-2 al termine della gara tra Sassuolo e Juventus vinta dai bianconeri per 3-1, nella mix area del Mapei Stadium ha commentato la sconfitta maturata contro un’ottima Juve.

Politano si dice soddisfatto per la prestazione, ma allo stesso tempo esalta le qualità della Juve e di Dybala, Le parole dell’attaccante:
Un gol contro la Juve, peccato che non sia servito: “C’è rammarico perchè abbiamo messo in campo una buona prestazione, ma quando trovi la Juve in ottima forma è difficile portare a casa punti, quando ti trovi davanti un fuoriclasse come Dybala che mette a segno tre gol, uno più bello dell’altro, c’è poco da fare“.
Sulla prestazione: “A tratti siamo riusciti a mettere sotto la Juve, ma poi con le loro qualità sono bastate tre giocate per chiudere la partita. Noi a livello di gioco non abbiamo fatto male, c’è ancora da lavorare e migliorare, ma comunque siamo sulla buona strada“.
Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-JUVENTUS 1-3
Nel ruolo della punta con il 3-5-2: “E’ la prima volta che giocavo con questo modulo, ma mi sono trovato bene nonostante abbia sempre fatto l’esterno di destra, devo continuare a lavorare per rendere al meglio“.
Sul calendario: “Veniamo da tre sconfitte consecutive e mercoledì saremo ancora in campo, c’è il Cagliari e poi il Bologna, vogliamo fare risultato e portare a casa sei punti“.