giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Campionato / Adjapong dopo Sassuolo-Juve: “Il 3-1 ci ha tagliato le gambe”
adjapong espulsione

Adjapong dopo Sassuolo-Juve: “Il 3-1 ci ha tagliato le gambe”

Al termine di Sassuolo-Juventus, Claud Adjapong si è fermato in zona mista per parlare della sconfitta per 3-1 dei neroverdi. Qui le parole del classe 1998 ai nostri microfoni:

“All’inizio eravamo un po’ intimoriti dall’avversario, ma con il passare dei minuti ci siamo ripresi. Sul 2-1 ci credevamo davvero, poi il terzo gol della Juve ci ha tagliato le gambe. Cuadrado? Mi ha messo in difficoltà, sono ancora giovane e devo migliorare in difesa. A sinistra mi trovo un po’ peggio rispetto alla destra, ma mi metto a disposizione del mister. Scudetto alla Juve? Credo che se lo giocherà con il Napoli, come tutti gli anni. Io protagonista? Sono ancora giovane, devo pensare soltanto a dare il massimo partita dopo partita, poi se il mister mi farà giocare vorrà dire che me lo sono meritato. Tre sconfitte? Non c’è un perché, i risultati non vengono ma in settimana prepariamo al meglio ogni sfida. Si apre una settimana in cui servirà fare punti contro Cagliari e Bologna”.

LEGGI ANCHE > POLITANO DOPO SASSUOLO-JUVE: “ADESSO CAGLIARI E BOLOGNA, VOGLIAMO SEI PUNTI”

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

I numeri di Spezia-Sassuolo 1-4: Caputo vede i 40 gol in Serie A

La prima vittoria del Sassuolo 2020/2021 non ha tardato ad arrivare: alla seconda uscita stagionale, …