martedì , 1 dicembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Playoff Primavera: parola ad Adjapong, Erlic e Abelli
Primavera Sassuolo

Playoff Primavera: parola ad Adjapong, Erlic e Abelli

Non solo gli allenatori: proprio come alla vigilia del match con il Livorno, anche i giocatori sono chiamati a far sentire la propria voce attraverso i microfoni societari di SassuoloChannel. E’ la volta di Claud Adjapong, Martin Erlic e Federico Abelli: a seguire, le loro dichiarazioni:

“Fare la trafila e arrivare a giocarsi il playoff con il Milan è già qualcosa di storico – dice Claud Adjapongsicuramente daremo il massimo per portare a casa il passaggio del turno. Spogliatoio? Tutto il gruppo è contento per essere arrivato fin qua. Siamo ambiziosi, dobbiamo correre il doppio del Milan per vincere”.

Ecco Martin Erlic, che tornerà in campo proprio sabato in seguito ad un infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi per quasi tutto il girone di ritorno: “Ho recuperato bene dall’infortunio, ora sono pronto per giocare i playoff. Il Milan è un avversario tosto, dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta e sperare bene”.

Infine, è il turno di Federico Abelli, perno del centrocampo di Mandelli: “La partita con il Milan è la più importante della stagione, dobbiamo dimostrare il nostro valore. La qualificazione è meritata ai playoff per quanto mostrato lungo tutto l’arco della stagione, dobbiamo giocare con serenità e con la consapevolezza che possiamo dire la nostra”.

Primavera Sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Empoli Primavera

Sassuolo Primavera: imminente la conferma dello stop fino a gennaio

Il Campionato Primavera 1, al pari degli altri campionati giovanili, sarà fermo almeno fino al …