venerdì , 27 novembre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Playoff Primavera: parlano Mandelli e Bianco
Paolo Mandelli

Playoff Primavera: parlano Mandelli e Bianco

Manca davvero poco, due giorni, ai playoff che vedranno il Sassuolo opposto al Milan, in gara unica, per giunta in trasferta, secondo quanto previsto dal regolamento. Nell’ultima puntata stagionale di Flash Neroverdi, SassuoloChannel ha intervistato Paolo Mandelli e Paolo Bianco, rispettivamente allenatore e vice allenatore della Primavera del Sassuolo. Ecco le loro parole:

“I playoff sono un’opportunità importante, la partita sarà difficile, i ragazzi sono giovani e forse non sono abituati a partite di questo tipo, però dobbiamo essere consci di poter fare la nostra gara. Punti deboli del Milan? Preferisco affinare le qualità dei miei ragazzi piuttosto che affidarmi alle pecche altrui. Stefano Nava? Non ho preparato nessuno scherzetto per lui, ma ritrovare un vecchio amico, con il quale ho disputato molti derby, lui al Milan ed io all’Inter, è sempre un piacere, anche con qualche ruga o capello grigio in più”.

Paolo Mandelli

E’ la volta di Paolo Bianco: “La partita di sabato con il Milan è già, indipendentemente dal risultato, un appuntamento storico. Ho avuto fortuna ad iniziare la mia esperienza come vice allenatore al fianco di un maestro di calcio come Mandelli, che ho conosciuto circa 20 anni fa da giocatore. In quegli anni, ero io a disputare i playoff Primavera con il Foggia. Ci giochiamo tanto con la sfida di sabato, non dobbiamo accontentarci, ora che siamo qui ci giochiamo le Final Eight, che vogliamo disputare anche perché sono state questa edizione è stata organizzata dalla nostra società. Bilancio personale? Direi molto positivo per ora, ma rimando il giudizio a fine stagione”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Campionato Primavera 1, Sassuolo Primavera

Primavera 1: campionato sospeso fino al 3 dicembre

La Lega Calcio ha ufficialmente deliberato la sospensione del Campionato Primavera 1 fino al 3 …