martedì , 18 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Playoff eSerieA TIM FIFA 21: Sassuolo eSports eliminato al Loser Bracket
playoff eSerieA TIM

Playoff eSerieA TIM FIFA 21: Sassuolo eSports eliminato al Loser Bracket

Questo pomeriggio, presso gli Studi Infront di Milano, si sono svolti i playoff della eSerie A TIM di FIFA 21. Dopo il quarto posto nel girone C ottenuto il 16 marzo scorso, i due players neroverdi, Pietro “TeamPEDA” Lorusso e Marco “Raiolacrew” Raiola hanno un’ultima possibilità per arrivare alle Final Eight passando dai turni ad eliminazione diretta.

Inizia bene la giornata di TeamPEDA, che batte per 4-2 in gara secca l’Atalanta eSports di Antonio “ProRope72” Mincione e approda al primo turno del Loser Bracket contro il Milan – Qlash. La squadra rossonera, capitanata da Diego “QLASH CRAZY” Campagnani, mette però fine alle speranze dei neroverdi: 2-0 all’andata, 4-1 al ritorno e Sassuolo eliminato dalla eSerieA.

Unisciti al canale Telegram di Canale Sassuolo!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani Sampdoria

Verona, Magnani si trasferisce alla Sampdoria e salta la gara con il Sassuolo

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Sampdoria. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, il centrale dell’Hellas Verona, …