sabato , 24 luglio 2021
Home / Notizie Neroverdi / eSerieA TIM: i risultati del Sassuolo eSports nel girone C di FIFA 21
playoff eSerieA TIM

eSerieA TIM: i risultati del Sassuolo eSports nel girone C di FIFA 21

Nella giornata di oggi, presso gli studi Infront di Milano, si è giocato il girone C della Regular Season della eSerieA TIM di FIFA 21, giocata su piattaforma PS4. Quello di oggi è l’esordio assoluto del Sassuolo eSports in una competizione ufficiale con i suoi due proplayers Pietro “TeamPEDA” Lorusso e Marco “Raiolacrew” Raiola. I neroverdi sono arrivati al quarto e ultimo posto nel raggruppamento, ma la loro avventura nella eSerieA non è ancora finita, essendo stati inseriti nel Knockout Stage a gara unica contro l’Atalanta. Da qui, Pietro e Marco potranno arrivare al Loser Bracket ed eventualmente alla Final Eight, ma non c’è più spazio per sbagliare.

Il girone d’andata vede il netto predominio dell’Udinese di Riccardo “Dastardly_27” Nordio, che conclude a punteggio pieno con 9 punti: la prima vittoria arriva proprio contro il Sassuolo di TeamPEDA. Dopo il botta e risposta tra il 7′ e il 30′ del primo tempo, Dastardly chiude i conti all’82’. TeamPEDA rappresenta il Sassuolo anche nella sfida contro l’Hellas Verona di Kevin “D3ave” Cortese, persa per 3-0. Nell’ultima partita d’andata, fa il proprio esordio Raiolacrew, che strappa un pari per 1-1 all’ultimo secondo contro il Crotone di Alessio “A_Peace_20” Pace.

Leggi anche > CONVOCATI TORINO-SASSUOLO

Nel girone di ritorno, TeamPEDA ferma sul 3-3 l’Udinese all’ultimo minuto dopo essere stato in vantaggio per ben due volte nel primo tempo. La prima vittoria non arriva neanche nella seconda sfida contro l’Hellas: Raiolacrew fa 1-1 con un altro giocatore proveniente dal draft, Mario “COOLJOKER96” Mitkov, dopo essere stato in vantaggio fino agli ultimi minuti di partita. Neroverdi che salgono a tre punti, ma che non riescono a staccarsi dall’ultima posizione del girone C. La pesante sconfitta per 5-0 di Raiolacrew con il Crotone aggrava ulteriormente la classifica.

Sassuolo eSports

Risultati Girone C eSerie A TIM 2020/2021

ANDATA

Crotone-Hellas Verona 1-1
Sassuolo-Udinese 1-2
Hellas Verona-Sassuolo 3-0
Udinese-Crotone 3-2
Sassuolo-Crotone 1-1
Udinese-Hellas Verona 3-2

RITORNO

Hellas Verona-Crotone 2-3
Udinese-Sassuolo 3-3
Sassuolo-Hellas Verona 1-1
Crotone-Udinese 1-2
Crotone-Sassuolo 5-0
Hellas Verona-Udinese 3-4

Classifica Girone C eSerie A TIM 2020/2021

Udinese 16
Crotone 8
Hellas Verona 5
Sassuolo 3

Seguici anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

amichevoli sassuolo

Amichevoli Sassuolo: annunciati i match con Parma e Vicenza

Nella giornata di oggi il Sassuolo di mister Dionisi giocherà l’ultima amichevole del ritiro di …