martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pirlo, futuro al Sassuolo dopo l’esonero dalla Juve? Occhio a Italiano
Andrea Pirlo Sassuolo
Foto: Getty

Pirlo, futuro al Sassuolo dopo l’esonero dalla Juve? Occhio a Italiano

Manca solo l’ufficialità, ma Andrea Pirlo non sarà più l’allenatore della Juventus. Infatti, questa mattina i bianconeri hanno raggiunto l’accordo con Massimiliano Allegri, che dovrebbe guidare la squadra per i prossimi tre anni. Il futuro di Pirlo, però, potrebbe essere ancora in Italia. Nella giornata di ieri, infatti, avevamo anticipato come il Sassuolo avesse preso in considerazione la possibilità di offrire un biennale al tecnico in caso di esonero.

Leggi anche >  Calciomercato Sassuolo: piace il classe 2002 Iacoponi dell’Arezzo

Negli scorsi giorni, però, calciomercato.it ha rilanciato la notizia che Pirlo avrebbe rifiutato la panchina neroverde. Dopo l’annuncio di Allegri, sembra che la strada che porta Pirlo a Sassuolo si sia riaperta. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Sassuolo avrebbe riallacciato i contatti con il tecnico bresciano e sarebbe pronto ad offrire un biennale.

Ma non è finita qua. Uno dei nomi più accostati alla panchina del Sassuolo è stato quello di Vincenzo Italiano, fresco di salvezza con lo Spezia. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, a breve ci sarà un summit tra l’allenatore e la dirigenza per definire il futuro. Nel caso di addio, la pista che porta al Sassuolo rimarrebbe comunque calda.

Andrea Pirlo Vincenzo Italiano
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega Serie B )

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …