sabato , 5 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina, quale strada per Paulo Sousa?
Foto: Giuseppe Bellini/Getty Images Europe

Pioli è il nuovo allenatore della Fiorentina, quale strada per Paulo Sousa?

L’ex tecnico del Sassuolo Stefano Pioli, esonerato dall’Inter lo scorso 9 maggio, è ufficialmente il nuovo allenatore della Fiorentina.

Lo ha annunciato oggi la società viola tramite un comunicato sul proprio sito web:

ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il Mister Stefano Pioli, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. […] Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo Club per 2 stagioni con opzione sulla terza. Mister Pioli sarà presentato alla stampa domani, 7 giugno, alle ore 12:30, presso la Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi. […] La Proprietà, la Dirigenza e tutta la Fiorentina augurano al neo allenatore viola le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico.

La situazione potrebbe riaprire clamorosamente la pista tra il liberato Paulo Sousa e la Roma, dato che ancora non sembra essere stato raggiunto un accordo sul pagamento della clausola rescissoria di mister Di Francesco.

Nel frattempo, la redazione di Canale Sassuolo augura a Stefano Pioli un buon lavoro sulla panchina gigliata.

Leggi anche > ALLENATORE SASSUOLO: NICOLA HA INCONTRATO LA SOCIETA’

Foto: Giuseppe Bellini/Getty Images Europe
Foto: Giuseppe Bellini/Getty Images Europe
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Francesco Magnanelli

Gazzetta: il Sassuolo vuole blindare i senatori, rinnovo per Magnanelli, Pegolo e Peluso

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa luce sulla situazione contrattuale di tre veterani …