martedì , 24 novembre 2020
Home / Campionato / Verso Inter-Sassuolo: esonerato Pioli, al suo posto Stefano Vecchi
dimissioni pioli

Verso Inter-Sassuolo: esonerato Pioli, al suo posto Stefano Vecchi

Notizia dell’ultim’ora: l’Inter, che domenica prossima affronterà il Sassuolo per la giornata numero 36 della serie A, ha esonerato l’allenatore Stefano Pioli.

Riportiamo di seguito il comunicato della società:

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile. L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva”.

L’ormai ex tecnico nerazzurro aveva allenato anche il Sassuolo nella stagione 2009-10, raggiungendo il 4° posto e i playoff della serie B. Ora si scatenerà il totopanchine: giusto venti minuti prima dell’esonero, Sky aveva dato la notizia dell’esistenza di una bozza di accordo tra Pioli e la Fiorentina per la prossima stagione.

Stefano Vecchi, con un lungo curriculum nelle giovanili dell’Inter e già allenatore di Spal e Carpi, aveva già preso in mano la squadra nel passaggio di consegne tra De Boer e lo stesso Pioli, lo scorso novembre.

Leggi anche > NELLA COLLEZIONE PRIVATA DI MESSI SPUNTA LA MAGLIA DI UN NEROVERDE

Pioli.Inter.2016.17.sconsolato.750x450

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …