Andrea Pinamonti, autore del goal dei neroverdi in questa serata al Mapei Stadium, ha commentato così ai microfoni di DAZN la partita disputata contro il Torino.
Leggi anche > Serie A, le pagelle di Sassuolo-Torino 1-1: Pina-gol, Berardi e Laurienté a sprazzi. E Ferrari…
Sul goal dell’1-0 – “All’inizio non ho neanche esultato perché pensavo fosse fuorigioco. In seguito, quando ho capito che il goal era stato convalidato sono corso da Erlic. Mi sembrava giusto correre da lui ad abbracciarlo, anche perché ha saputo darmi la carica di cui avevo bisogno prima della partita”.
Sul goal subito – “Peccato per il goal subito. Il vantaggio potevamo mantenerlo, come potevamo perderlo, perché abbiamo giocato contro un’ottima squadra. Il punto che ci portiamo a casa è molto importante e ci permette di continuare la nostra striscia positiva“.
Sugli attaccanti in Italia – “Preferisco non esprimermi più su questo tema, altrimenti uscirebbero altri problemi. Più si fanno i complimenti alle persone, più le parole vengono storpiate e travisate. Dal canto mio, penso al campo. Al resto non voglio neanche rispondere. Va bene potermi giudicare come calciatore, posso piacere come posso anche non piacere, ma troppe persone mancano di rispetto e questa cosa mi dà fastidio“.
Sulla squadra – “E’ un Sassuolo che sta facendo molto bene. Abbiamo fatto un cambio radicale da inizio stagione e i risultati si vedono in campo. Bisogna continuare così: andare avanti e concentrarsi ogni volta sulle singole partite”.
Segui CS anche su Instagram!