lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Pierini in Under 19 per la partita con la Croazia
Nicholas Pierini

Pierini in Under 19 per la partita con la Croazia

E’ tempo di convocazioni in casa Sassuolo: dopo la chiamata di Berardi in Under 21 e quella di Sbrissa in Under 20, è il turno di Nicholas Pierini: l’attaccante neroverde è stato inserito nella lista dei 21 di Roberto Baronio, nuovo allenatore della selezione Under 19 italiana, per l’amichevole con la Croazia. Pierini arriverà a Udine nella serata del 7 agosto; la gara contro la selezione croata, invece, è fissata per l’11 agosto alle 19.00. Ecco la lista completa dei convocati (www.figc.it):

Portieri: Cucchietti (Torino), Del Favero (Juventus).
Difensori: Beruatto (Juventus), Coccolo (Juventus), Giraudo (Torino), Ierardi (Genoa), Marchizza (Roma), Mattioli (Inter), Tofanari (Roma), Vogliaccio (Juventus).
Centrocampisti: Bordin (Roma), Castellano (Pro Vercelli), Degl’Innocenti (Fiorentina), Matarese (Genoa), Melegoni (Atalanta), Muratore (Juventus), Pierini (Sassuolo), Puntoriere (V.Entella).
Attaccanti: Lo Faso (Palermo), Pinamonti (Inter), Vrioni (Sampdoria).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …