domenica , 24 ottobre 2021
Home / Coppa Italia / Spareggio impegnativo per il Sassuolo: arriva lo Stella Rossa

Spareggio impegnativo per il Sassuolo: arriva lo Stella Rossa

L’urna ha parlato: il Sassuolo affronterà lo Crvena zvezda, ovvero lo Stella Rossa Belgrado, negli spareggi per l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

Andata il 18 agosto al Mapei Stadium, ritorno in Serbia il 25. Non un sorteggio benevolo per i neroverdi, che si troveranno sì ad affrontare una nobile decaduta del calcio europeo, ma comunque una compagine di tutto rispetto, con una grande storia e un altrettanto cospiscuo seguito.

I biancorossi, attualmente allenati da Miodrag Božović, hanno visto militare nelle proprie fila l’attuale allenatore del Torino Siniša Mihajlović e il loro capitano è a sua volta una vecchia conoscenza del calcio italiano. Parliamo di Aleksandar Luković, difensore classe ’82 che ha vestito le maglie di Ascoli e Udinese.

Ora i ragazzi di Di Francesco devono concentrarsi sul grande obiettivo del raggiungimento della fase a gironi. Non sarà facile, visto anche l’inizio del campionato che ormai incombe, ma con il lavoro e la testa bassa sarà possibile raggiungere ancora grandi risultati.

stellarossacurva

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

coppa italia

Coppa Italia, l’avversario del Sassuolo sarà la vincente di Cagliari-Cittadella

La Coppa Italia entra nel vivo. Conclusi i trentaduesimi di finale, a dicembre le squadre …