giovedì , 26 novembre 2020
Home / Coppa Italia / Spareggio impegnativo per il Sassuolo: arriva lo Stella Rossa

Spareggio impegnativo per il Sassuolo: arriva lo Stella Rossa

L’urna ha parlato: il Sassuolo affronterà lo Crvena zvezda, ovvero lo Stella Rossa Belgrado, negli spareggi per l’accesso alla fase a gironi dell’Europa League.

Andata il 18 agosto al Mapei Stadium, ritorno in Serbia il 25. Non un sorteggio benevolo per i neroverdi, che si troveranno sì ad affrontare una nobile decaduta del calcio europeo, ma comunque una compagine di tutto rispetto, con una grande storia e un altrettanto cospiscuo seguito.

I biancorossi, attualmente allenati da Miodrag Božović, hanno visto militare nelle proprie fila l’attuale allenatore del Torino Siniša Mihajlović e il loro capitano è a sua volta una vecchia conoscenza del calcio italiano. Parliamo di Aleksandar Luković, difensore classe ’82 che ha vestito le maglie di Ascoli e Udinese.

Ora i ragazzi di Di Francesco devono concentrarsi sul grande obiettivo del raggiungimento della fase a gironi. Non sarà facile, visto anche l’inizio del campionato che ormai incombe, ma con il lavoro e la testa bassa sarà possibile raggiungere ancora grandi risultati.

stellarossacurva

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Enrico Brignola

Coppa Italia, Brignola chiama il Sassuolo: “Sarà una partita importantissima”

Con un 2-0 ai danni del Monza, la SPAL ha passato i sedicesimi di finale …