sabato , 8 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / FOTOGALLERY – Le nuove maglie del Sassuolo per la stagione 2017-18

FOTOGALLERY – Le nuove maglie del Sassuolo per la stagione 2017-18

maglie-2017-18

Ieri il Sassuolo ha presentato le nuove maglie in vista della prossima stagione. Sponsor tecnico rimane Kappa che, ancorata al classico modello Kombat, ha proposto alcune variazioni sul tema per il prossimo campionato neroverde.

MAGLIA HOME – Prima maglia molto classica. Restano le strisce verticali neroverdi, di misura praticamente immutata rispetto allo scorso anno. Il fattore maggiore di novità è dato dalle maniche, ora completamente nere e macchiate di bianco dall’ormai classico logo dello sponsor tecnico riproposto in serie lungo spalle e braccia. Sparisce inoltre l’orlo inferiore nero.

MAGLIA AWAY – Qui c’è una leggera rivoluzione. Il tema di fondo è sempre il bianco, ma scompare la fascia neroverde che ci aveva accompagnato la scorsa stagione. Il fondo della divisa è quindi completamente candido, con il nome dello sponsor che diventa verde (lo scorso anno era nero). Ancora una volta protagoniste sono le maniche. Nera la destra, verde la sinistra.

TERZA MAGLIA – Il colore di fondo resta il blu, ma scompare l’abbinamento neroverde che compariva sulle maniche durante la scorsa stagione. La fascia nera sparisce del tutto e i loghi dello sponsor diventano bianchi, come sulle altre due maglie. La scritta Kappa ritorna in alto, sulla cucitura della manica, come nella stagione 2015-16. Il colletto, infine, non è più orlato di nero ma presenta una striscia più sottile, verde.

Leggi anche > ADDIO ALLA TESSERA DEL TIFOSO: ECCO IL PIANO DI CONI, FIGC E GOVERNO

MAGLIA PORTIERE – Per quanto riguarda le maglie portiere, scompare del tutto la variante arancione. Le nuove divise di Consigli, Pegolo e Marson saranno rossa e bianca.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

spalletti sassuolo

Sassuolo, visita di Luciano Spalletti alla squadra nella giornata di mercoledì

E’ passata sotto traccia, la visita di Luciano Spalletti al Mapei Football Center di Sassuolo …