martedì , 5 Dicembre 2023
Alberto Pomini Sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Pomini: “La categoria non conta, ecco perché sono venuto a Palermo”

Arrivato a Palermo e in attesa dell’ufficialità, Alberto Pomini ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Sicilia. Prima di firmare un biennale fino al 30 giugno 2019, l’ormai ex portiere del Sassuolo ha parlato delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il trasferimento in rosanero.

Scendere in serie B, a quanto pare, non è stato un sacrificio: «La categoria non conta, siamo a Palermo. Accettare quest’offerta è stato semplice. Darò il massimo come ho sempre fatto. Voglio mettermi in discussione».

L’obiettivo è tornare in A con i rosanero: «Dopo 14 anni al Sassuolo ho valutato, confrontandomi con la mia famiglia. L’obiettivo è tornare in Serie A. La B l’ho fatta per diversi anni e so che non è facile. L’ho giocata con il Sassuolo, avevamo un bel vantaggio e ci siamo complicati la vita. Dobbiamo lavorare tanto».

Leggi anche > PHOTOGALLERY: LE NUOVE MAGLIE DEL SASSUOLO PER LA STAGIONE 2017-18

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

martin erlic sassuolo

Calciomercato Sassuolo: il Bologna pronto a proporre scambio Erlic-Bonifazi

Il mercato di gennaio è ancora lontano ma già si parla di possibili partenze e …