giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Peluso: “Stiamo crescendo, ci faremo trovare pronti per iniziare la stagione”

Peluso: “Stiamo crescendo, ci faremo trovare pronti per iniziare la stagione”

Al termine della gara amichevole tra Sassuolo  – Pro Piacenza, Federico Peluso ha commentato la gara ai microfoni dei giornalisti, questo quanto riportato dal difensore neroverde ai microfoni di Sassuolo Channel.

Sulla gara: “Contro il Pro Piacenza è stato un test importante, per la prima volta abbiamo giocato novanta minuti ed ci serve perchè la settimana prossima si inizia. Sono impegni che ci servono per mettere i novanta minuti nelle gambe e per conoscerci meglio tra di noi e il nuovo sistema di gioco. Pian piano stiamo crescendo“.

Leggi anche > BUCCHI: “LENTI E MACCHINOSI, MA E’ QUELLO CHE MI ASPETTAVO”

Sulla forma fisica: “Siamo in fase di preparazione, non siamo ancora brillantissimi perchè i carichi di lavoro sono alti. Stiamo lavorando per assimilare in fretta le nuove idee di gioco di Bucchi, ma siamo carichi e pronti per cominciare la stagione nel migliore dei modi per raggiungere la salvezza il prima possibile“.

Sulla sfida di Tim Cup contro lo Spezia:E’ il nostro primo impegno ufficiale, ci teniamo ad andare avanti perchè una società come il Sassuolo ha tutte le potenzialità per andare fino in fondo a questa competizione che cercheremo di onorare al massimo“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …