mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Cristian Bucchi: ” Lenti e macchinosi, ma è stata la prestazione che mi aspettavo”
foto: sassuolocalcio.it

Cristian Bucchi: ” Lenti e macchinosi, ma è stata la prestazione che mi aspettavo”

Nel post partita di Sassuolo – Pro Piacenza, l’amichevole che si è disputata ieri allo Stadio Ricci e vinta per 1-0 dai neroverdi grazie al gol di Domenico Berardi su calcio di punizione, il tecnico neroverde Cristian Bucchi ha commentato la prestazione dei sui calciatori.

Sulla gara:Siamo nel cuore della preparazione e le gambe sono ancora pesanti e il caldo ha inciso sicuramente. E’ stata la prestazione che mi aspettavo, sono soddisfatto della tenuta della squadra, perchè sono i primi veri novanta minuti che riusciamo a fare e il fatto che la squadra abbiamo tenuto bene e giocato con equilibrio era la cosa che mi interessava maggiormente. E’ normale che queste siano partite sofferte, gli avversari si chiudono e ti aspettano dietro, magari quando giocheremo con avversari della nostra categoria, vedremo partite più aperte e i nostri attaccanti potremmo mettere in mostra le proprie qualità, mentre stasera venivano continuamente raddoppiati e triplicati, ma con queste squadre è giusto che sia così. Se in questo momento della stagione vedrei la mia squadra brillante mi preoccuperei. Non siamo ancora brillantissimi, il nostro gioco non è ancora pulito , siamo lenti e macchinosi e di conseguenza fatichiamo a mettere in difficoltà gli avversari, ma in questa fase è normale“.

Sui prossimi appuntamenti dei neroverdi, l’amichevole in programma mercoledì contro la Cremonese al Mapei Stadium e il primo test ufficiale della stagione, la gara di Tim Cup contro lo Spezia: “La prossima gara amichevole contro la Cremonese la utilizzeremo come un latro test di avvicinamento verso le partite ufficiali, sabato vogliamo arrivare all’appuntamento contro lo Spezia pronti, sarà importantissimo vincere, è un avversario tosto con giocatori di qualità, verrà agguerrita“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …