giovedì , 23 maggio 2019
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: ipotesi ritorno per Farias

Calciomercato Sassuolo: ipotesi ritorno per Farias

Diego Farias ha nei giorni scorsi rinnovato fino al 2021 il suo contratto con il Cagliari. L’estroso attaccante brasiliano rappresenta da tempo una pedina importante nello scacchiere dei sardi ed è uno dei giocatori più benvoluti dalla tifoseria.

Nella stagione 2013/2014, la prima in Serie A per il Sassuolo, Farias ha fatto parte della rosa neroverde non riuscendo a incidere particolarmente, collezionando complessive 13 presenze e una rete. In caso di partenza di Matteo Politano, che per ora resta in Emilia resistendo alla corte della Fiorentina, il Sassuolo dovrà giocoforza tornare sul mercato per reperire un esterno offensivo di esperienza. Farias potrebbe dunque essere un profilo molto interessante, anche in ragione della sua duttilità tattica che lo porta ad essere potenzialmente schierabile sull’intero fronte d’attacco.

L’eventuale ingaggio del brasiliano è naturalmente una mera suggestione che potebbe realizzarsi solo in caso di compresenza di diversi fattori: infatti, qualora nessuno dei componenti del reparto avanzato neroverde dovesse lasciare l’Emilia la situazione potrebbe non subire variazioni significative e la rosa neroverde resterebbe quella attuale.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

pietro cianci sassuolo

Calciomercato, Pietro Cianci: “Siena nel cuore, ma il futuro lo decide il Sassuolo”

Finita la stagione della Robur Siena, appena eliminata ai play-off di serie C, per Pietro …