lunedì , 27 giugno 2022
Home / Campionato / Peluso dopo Sassuolo-Udinese: “Non accusiamo la fatica”
Federico Peluso
Federico Peluso (foto: repubblica.it)

Peluso dopo Sassuolo-Udinese: “Non accusiamo la fatica”

Autore di una buona prestazione, Federico Peluso si è concesso ai giornalisti in zona mista al termine di Sassuolo-Udinese: ecco le sue parole ai nostri microfoni:

Buona prova sugli esterni? Lo sapevamo già da prima del match che l’Udinese era vulnerabile sulle fasce, e in effetti abbiamo creato molte occasioni così. Il mister è contento, non possiamo che esserlo anche noi giocatori. Differenze con il Chievo? Abbiamo creato molte più occasioni da gol: mercoledì siamo stati molto tempo con la palla tra i piedi senza riuscire però ad arrivare al tiro. Quest’oggi, invece, in attacco abbiamo raccolto anche meno di quanto seminato. A Verona, però, non meritavamo di perdere. Sosta? Ci arriviamo bene, entusiasmo e testa libera aiutano a non sentire la fatica. Ad ogni allenamento e ad ogni partita, i report dicono che corriamo più degli avversari e che miglioriamo giorno dopo giorno. Vittoria con il Pescara? Ci stiamo ancora pensando, ci siamo sudati quei tre punti sul campo e pensiamo di meritarli”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

alessio dionisi calendario serie a

Calendario Sassuolo, il commento di mister Dionisi: “Impegnativo fin da subito”

Questa mattina, è stato sorteggiato il calendario della Serie A 2022/23, decima edizione di fila …