lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Biondini dopo Sassuolo-Udinese: “Soddisfatto, ma nel finale troppi rischi”
Davide Biondini
foto: sassuolocalcio.it

Biondini dopo Sassuolo-Udinese: “Soddisfatto, ma nel finale troppi rischi”

Nel post partita di Sassuolo-Udinese è intervenuto in zona mista il centrocampista neroverde Davide Biondini. Il mediano è stato autore di una prestazione convincente, peraltro non la prima di una stagione per lui iniziata decisamente bene.

Su come il Sassuolo sta affrontando il fitto calendario della stagione, il numero 8 neroverde conferma che con il lavoro tutto è possibile: “Abbiamo lavorato molto nell’ultimo periodo, giocare ogni tre giorni non è facile ma per altri versi è anche una fortuna, infatti si ha sempre la possibilità di rimediare a prestazioni non troppo convincenti. Credo comunque che nella scorsa partita con il Chievo non meritassimo di perdere. Oggi è stata una buona partita da parte di tutti e siamo soddisfatti”.

“Con l’Udinese siamo riusciti a giocare un po di più la palla rispetto ad altre occasioni, probabilmente questo è dovuto sia all’attegggiamento dell’avversario sia per la qualità del campo. Peccato non aver capitalizzato meglio le occasioni create, dovevamo chiudere prima la partita. Infatti nel finale” ammette concludendo Biondini abbiamo rischiato un po’ troppo”.

biondini10

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …