giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Pegolo in scadenza a giugno: quattro le società che lo tengono d’occhio
Gianluca Pegolo
foto: sassuolocalcio.it

Pegolo in scadenza a giugno: quattro le società che lo tengono d’occhio

Ieri ha compiuto 36 anni, Gianluca Pegolo, secondo di Consigli e titolare durante la prima stagione di serie A del Sassuolo. Esperto portiere, con un passato in squadre importanti come Verona, Parma e Siena, sulle sue tracce sembrano esserci diverse società.

Pegolo andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e la sua permanenza a Sassuolo sembra tutt’altro che scontata.  Quello che è certo è che alla sua porta c’è la fila di pretendenti, un po’ da tutti i livelli del campionato italiano, che mirano ad accaparrarsi i suoi servizi a parametro zero.

C’è il Palermo, che già la scorsa estate gli era stato vicino e per il prossimo campionato potrebbe scommettere su di lui. Qualche voce lo accosta anche all’Hellas Verona, squadra nella quale è cresciuto calcisticamente ed ha militato per otto stagioni.

Leggi anche > L’AGENTE DI PELLEGRINI: “SE LA ROMA NON LO RISCATTA VALUTEREMO LE OFFERTE”

Ma le maggiori pretendenti arrivano dai piani alti della Lega Pro. In pole position sembra esserci il Venezia di Pippo Inzaghi, in odore di promozione in serie B. Non è esclusa però una permanenza in Emilia, con il Parma che sta monitorando un po’ di vecchie glorie e tenendo appunto in considerazione il portierone veneto.

Pegolo è uno dei tanti giocatori del Sassuolo che a giugno andranno in scadenza. Insieme a lui c’è il collega di reparto Alberto Pomini e poi un esercito composto da Cannavaro, Biondini, Magnanelli, Peluso e Gazzola. Senza contare Ricci e Aquilani: il primo dovrebbe tornare a Roma, il secondo a Pescara.

pegolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …