lunedì , 5 Dicembre 2022
san marino sassuolo primavera femminile

Passo falso della Primavera Femminile: a Domagnano vince San Marino

Seconda sconfitta consecutiva per la Primavera Femminile del Sassuolo, che resta a secco di punti e di gol anche dalla trasferta dello Stadio “Fonte dell’Ovo” di Domagnano. La San Marino Academy si impone per 1-0 grazie ad un gol di Swami Giuliani al 69′ e lascia il Sassuolo a tre punti, in virtù dell’unica vittoria per 2-0 in casa della Lazio. Una sconfitta, questa, arrivata proprio mentre al Ricci la 2006 Manuela Sciabica esordiva in Serie A in Sassuolo-Inter 1-1. Nel prossimo weekend, il Sassuolo di mister Davide Balugani ospiterà il Parma nel sentito derby della quinta giornata: le ducali sono a sei punti in classifica e vorranno evitare l’aggancio da parte del Sassuolo. Sarà anche l’occasione per rivedere molti volti conosciuti: in primis l’ex allenatrice della Primavera Ilenia Nicoli, ma anche le giocatrici Alessia Marchetti e Aurora Remondini.

Tabellino San Marino-Sassuolo Primavera Femminile

SAN MARINO-SASSUOLO 1-0

Reti: 69′ Giuliani (SM)

SAN MARINO: Scotti, Lombardi, Manzetti, Modesti, Ventura, Lakbuichy, Sanchi (72′ Giannotti), Diversi (C), Bonora, Giuliani, Pirini. 

A disposizione: Torriani, Pascucci, Mariani, Primavera, Sambuchi, Fraternali, Balsimelli, Blatti.

Allenatore: Emanuele Iencinella.

SASSUOLO: Di Nallo, Pede (C), Vargova (60′ Hoxhaj), Petrillo, Perselli, Stankova, Mak (74′ Tonali), Di Benedetto (74′ Rufolo), Girotto (74′ Bonibaldoni), Guglielmini, Alkhovik (60′ Picchirallo).

A disposizione: Tortora, Fantoni, Pini, Milani.

Allenatore: Davide Balugani.

Arbitro: Sig. Frizza di Perugia.
Assistenti: Sig. Fiordi di Gubbio e Sig. Fiorucci di Gubbio.

Ammonite: 5′ Ventura (SM), 73′ Di Benedetto (SA), 86′ Modesti (SM).
Espulse

Note

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

lana clelland sassuolo sampdoria femminile

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Lana Clelland: “Il gruppo ha imparato il gioco del mister, continuiamo così”

Dopo Sassuolo-Parma 2-2 (qui cronaca e tabellino) abbiamo intervistato Lana Clelland, attaccante neroverde protagonista anche …