lunedì , 15 Aprile 2024
emiliano bigica sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Panchina Sassuolo, Bigica già in bilico: gli ultimi aggiornamenti

Che l’avventura di Emiliano Bigica sulla panchina del Sassuolo potesse non durare molto, non ci voleva il 6-1 incassato ieri al Mapei Stadium per mano del Napoli a dirlo. Nel comunicato in cui veniva annunciata la promozione di Bigica, è stata usata non a caso la parola “momentaneamente”. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, sono in corso altre riflessioni in casa Sassuolo: la dirigenza sta decidendo se andare a Verona con Bigica oppure no.

Le alternative? I nomi sono sempre gli stessi, e ben pochi sviluppi vanno registrati: la pista Gattuso è ad un vicolo cieco (il tecnico non è convinto della rosa, secondo Michele Criscitiello), Grosso è in pole e continuano i contatti in caso si dovesse trovare l’intesa. Per Ballardini ci sono stati dei contatti ieri sera ma c’è distanza tra domanda e offerta: inoltre, il tecnico è legato da un contratto in essere con la Cremonese. Sullo sfondo anche Leonardo Semplici.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …