giovedì , 18 Aprile 2024
arbitro hellas verona sassuolo

Arbitro Hellas Verona-Sassuolo: c’è Maresca. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli l’arbitro di Hellas Verona-Sassuolo, gara in programma domenica 3 marzo alle ore 12.30 al “Bentegodi” di Verona e valevole per la 27esima giornata di Serie A. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Alessio Tolfo di Pordenone e il Sig. Giuseppe Perrotti di Campobasso. Il IV uomo sarà il Sig. Francesco Fourneau di Roma 1. Al VAR ci sarà il Sig. Daniele Doveri di Roma 1, coadiuvato dal Sig. Daniele Paterna di Teramo.

Leggi anche > L’editoriale di Sassuolo-Napoli 1-6

Hellas Verona-Sassuolo a Maresca: i precedenti

Non sono affatto positivi, i precedenti del Sassuolo con Fabio Maresca: sono 12 gli incroci, con una sola vittoria – 5-0 al Genoa a luglio 2020 – a fronte di 4 pareggi e 7 sconfitte. Tante le debacle dei neroverdi con il fischietto napoletano: un 6-1 con la Lazio, un 5-1 ed un 3-0 con l’Atalanta, il 4-0 del 2022 contro la Sampdoria. Più bilanciato il sunto dei confronti tra Maresca e il Verona: 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

arbitro sassuolo lecce

Arbitro Sassuolo-Lecce: c’è Doveri. Precedenti e squadra arbitrale

Sarà il Sig. Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1 l’arbitro di Sassuolo-Lecce, gara …