martedì , 24 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Palmieri resta a Sassuolo: la società non lo libera
Francesco Palmieri
Francesco Palmieri (foto: Alberto Benaglia)

Palmieri resta a Sassuolo: la società non lo libera

Sembra giunta al capolinea la trattativa tra il Parma e Francesco Palmieri per il ritorno di quest’ultimo nella società ducale come direttore sportivo. La giornata di ieri sembrava essere quella giusta per l’annuncio del nuovo DS, con l’attuale responsabile delle giovanili neroverdi in pole position; in serata, però, come riportano molti organi di informazione locali, c’è stato un colpo di scena. Il punto nodale era rappresentato dal Sassuolo: invece che dare il lasciapassare, ha posto il veto alla partenza di Palmieri al quale, secondo Parmafanzine, sarebbe stato offerto un rinnovo di contratto fino a giugno 2020 con la società di Squinzi.

LEGGI ANCHE > SETTORE GIOVANILE SASSUOLO: PALMIERI PUO’ TORNARE A PARMA

Ancora non ci sono ufficialità in merito: si attendono comunicazioni ufficiali da parte delle società, con il Parma in particolare che deve affrettare i tempi e trovare il sostituto di Galassi, essendo da oltre una settimana senza direttore sportivo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …