mercoledì , 21 Febbraio 2024

Ode a Sansone

Nicola Sansone: Il folletto tedesco

Nelle prime 7 giornate il talentino italo-tedesco non era ancora riuscito a dar quell’apporto fondamentale all’attacco neroverde che tanto aveva fatto bene nei mesi conclusivi dello scorso campionato. Fortunatamente a Parma vi erano stati segnali di risveglio e ieri sera ha fatto letteralmente ammattire i difensori empolesi, la velocità e la tecnica dell’esterno neroverde hanno messo in seria difficoltà Hysaj e Rugani.

sasnose-sassuolo---empoliUna partita da incorniciare per il piccolo attaccante neroverde –sicuramente il migliore in campo – al quale è mancato solo il gol, ma con prestazioni di questo livello la palla finirà in fondo alla rete in breve tempo, ci auguriamo che accada già nella partita di Verona contro il Chievo.

Un assist, un rigore conquistato, tanta corsa e soprattutto imprevedibilità: sono questi i biglietti da visita stampati da Nicola Sansone ieri sera.

La strada è quella giusta da seguire, quando là davanti i 3 interpreti si muovono bene i gol arrivano.

di R. B.

 

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

matias vina flamengo sassuolo

Matias Vina: “Sassuolo organizzato ma con pochi tifosi, al Flamengo per vincere”

Matias Vina ha lasciato il Sassuolo dopo appena mezza stagione: la voce sull’interesse del Flamengo …