venerdì , 22 ottobre 2021
Home / Campionato / Inter-Sassuolo 2-1: e che ne parliamo a fare?
diretta sassuolo inter
foto: Getty

Inter-Sassuolo 2-1: e che ne parliamo a fare?

Cosa ne parliamo a fare? Questo è il commento a freddo dopo Inter-Sassuolo 2-1. E stavolta è proprio gelido. E non per via del risultato, che ci sta. Perdere contro la capolista non è roba da vergognarsi. Il problema è come tutto ciò accade.

E quindi, visto che poi ne abbiam già parlato, che ne parliamo a fare?

LEGGI ANCHE — Le pagelle di Inter-Sassuolo 2-1: ad un passo dalla rimonta

foto: FAISAL HQ

Concentriamoci sulle cose belle. Sul possesso palla e sui tiri in porta. Ché poi siano finiti fuori dallo specchio o dritti tra le braccia di Handanovic, quello è un altro discorso.

Concentriamoci su Raspadori, ma non sull’episodio del rigore dubbio che ha portato al raddoppio dell’Inter. Piuttosto sulla sua fascia di capitano e sul suo anno di nascita. E poi guardiamo lui, Traorè, Oddei e pure Karamoko. E speriamo nel futuro.

Perché il futuro è la cosa che ci fa essere sereni, in queste ultime nove giornate come nei. Il passato è passato e la settimana prossima a Benevento si ricomincia da capo, si vive alla giornata. Quel che è stato è stato. Del resto, che ne parliamo a fare?

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

FOTO: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

probabili formazioni sassuolo venezia

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Venezia: Scamacca verso un’altra maglia da titolare

La 9^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Venezia, match in programma sabato 23 ottobre alle …