sabato , 4 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Nuovo infortunio per Stefano Sensi: riscatto a rischio?

Nuovo infortunio per Stefano Sensi: riscatto a rischio?

La stagione in nerazzurro di Stefano Sensi, che doveva contribuire al suo lancio nel grande calcio, si ferma ancora. Il centrocampista dell’Inter, già costretto a fermarsi lo scorso ottobre per un infortunio agli adduttori con tanto di ricaduta e poi a fine gennaio per un problema al polpaccio è uscito dolorante dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli.

Questo il comunicato della società nerazzurra:

“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali al piede sinistro, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, a seguito di un trauma contusivo subito nel corso della gara contro il Napoli.

Gli accertamenti hanno evidenziato un’infrazione allo scafoide. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima”.

Questo nuovo infortunio rischia di mettere a rischio il riscatto del giocatore – il cui cartellino è ancora di proprietà del Sassuolo – da parte dell’Inter. La cifra concordata tra il club del Biscione e quello neroverde è di 25 milioni di euro ma, dopo questo ennesimo infortunio, si potrebbe optare per prolungare il prestito di un altro anno, fissando un nuovo diritto di riscatto. L’alternativa è quella di rinegoziare la cifra. Totalmente impossibile un ritorno di Sensi al Sassuolo.

In ogni caso, al di là di queste speculazioni, la redazione di Canale Sassuolo augura a Stefano un pronto recupero.

Leggi anche > CARNEVALI VA DAL CHELSEA A PARLARE DI BOGA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo, anche il Cagliari su Tripaldelli

Nella rosa a disposizione di mister De Zerbi, Alessandro Tripaldelli è uno dei giocatori con …