martedì , 11 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Noor Arabat, aka Dinor rdt, torna a Sassuolo? L’indiscrezione di Johann Crochet
Noor Arabat

Noor Arabat, aka Dinor rdt, torna a Sassuolo? L’indiscrezione di Johann Crochet

Il 28 settembre scorso, abbiamo pubblicato un articolo spiegando che Noor Arabat, aka Dinor rdt, non facesse più parte della rosa del Sassuolo Primavera. Un articolo che è stato travisato dai più: non abbiamo mai scritto che Arabat non fosse più un tesserato del Sassuolo, ma semplicemente che la società non lo considerava facente parte del gruppo squadra di mister Bigica. E oggi, a distanza di mesi, un affidabile giornalista francese, esperto di calcio italiano, conferma che Dinor è ancora sotto contratto con la società neroverde e che a giorni tornerà in Italia per riprendere gli allenamenti con la Primavera. Johann Crochet parla anche di un sondaggio del West Ham, dissuaso all’idea di pagare una presunta clausola imposta dal Sassuolo stesso.

Crochet spiega che una delle sue fonti è lo stesso Sassuolo: pur non potendo confermare direttamente la notizia, possiamo essere ragionevolmente certi che non stia dicendo delle falsità. Il 22 gennaio scorso, Dinor ha pubblicato il suo ultimo album, Ronaldinor, ed è stato ospite di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche francesi. Al termine della tournée mediatica che ha accompagnato l’uscita del disco, Dinor dovrebbe tornare in Italia e pensare definitivamente al calcio. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo se Noor Arabat tornerà in Italia iniziando da zero la preparazione agli ordini di mister Bigica.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Giovanili Sassuolo: quanti Test Match fissati per il prossimo weekend!

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, con il C.U. 109, ha autorizzato quattro Test …