Il 28 settembre scorso, abbiamo pubblicato un articolo spiegando che Noor Arabat, aka Dinor rdt, non facesse più parte della rosa del Sassuolo Primavera. Un articolo che è stato travisato dai più: non abbiamo mai scritto che Arabat non fosse più un tesserato del Sassuolo, ma semplicemente che la società non lo considerava facente parte del gruppo squadra di mister Bigica. E oggi, a distanza di mesi, un affidabile giornalista francese, esperto di calcio italiano, conferma che Dinor è ancora sotto contratto con la società neroverde e che a giorni tornerà in Italia per riprendere gli allenamenti con la Primavera. Johann Crochet parla anche di un sondaggio del West Ham, dissuaso all’idea di pagare una presunta clausola imposta dal Sassuolo stesso.
Crochet spiega che una delle sue fonti è lo stesso Sassuolo: pur non potendo confermare direttamente la notizia, possiamo essere ragionevolmente certi che non stia dicendo delle falsità. Il 22 gennaio scorso, Dinor ha pubblicato il suo ultimo album, Ronaldinor, ed è stato ospite di numerose trasmissioni televisive e radiofoniche francesi. Al termine della tournée mediatica che ha accompagnato l’uscita del disco, Dinor dovrebbe tornare in Italia e pensare definitivamente al calcio. Nei prossimi giorni, dunque, sapremo se Noor Arabat tornerà in Italia iniziando da zero la preparazione agli ordini di mister Bigica.
‼️ Pour information, Noor Arabat aka Dinor Rdt, est bien sous contrat avec Sassuolo. J’ai eu la confirmation, entre autres, du club. Après sa tournée médiatique en France pour son album, il sera en Italie en milieu de semaine pour reprendre l’entraînement.
— Johann Crochet (@johanncrochet) January 25, 2021