sabato , 28 Gennaio 2023

Calciomercato Sassuolo, Kouda è ad un passo dal Cagliari

Il futuro di Rachid Kouda è sempre più a tinte sarde. Il centrocampista classe 2002 della Folgore Caratese è stato protagonista di un inizio di stagione strepitoso e molte squadre di Serie A e B hanno messo gli occhi su di lui. Tra questi, anche il Sassuolo, ma le parole del presidente Michele Criscitiello hanno confermato lo stato avanzato della trattativa con i sardi: “Daniele Conti ha preso un aereo per venire a vederlo di persona ed è rimasto piacevolmente sorpreso dal ragazzo. Sono tante le squadre interessate a lui, tra cui Monza e Genoa, ma con il Cagliari c’è un discorso avanzato. Se dovesse concretizzarsi, il giocatore si trasferirà subito in Sardegna. Monza? Mi ha sorpreso. Strano che una società come il Monza perda un giovane del genere pur avendolo a pochi chilometri. Ha presentato un’offerta che non è stata considerata adeguata”.

UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM

Nella squadra di Carate Brianza, però, gioca anche un prodotto delle giovanili del Sassuolo: Umberto Agnelli, terzino destro classe 2000 che nella passata stagione era in prestito proprio ai brianzoli. A fine stagione ha rescisso con i neroverdi e ha fatto ritorno a titolo definitivo proprio alla Folgore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo live

Calciomercato Sassuolo LIVE: sorpasso del Galatasaray per Ayhan, rifiutata offerta per Traorè

Canale Sassuolo vi accompagnerà per tutto il mese di gennaio con il LIVE del Calciomercato: …