Prima doppietta tra i grandi con la maglia del Sassuolo per Nicholas Pierini, autentico mattatore della sfida con la Juve Stabia. I due gol degli emiliani portano entrambi la firma del prodotto del settore giovanile, giunto alla quarta rete stagionale, la terza nelle ultime due trasferte.
Canale Sassuolo era presente con l’inviato Giuseppe Guarino che ha raccolto le dichiarazioni post-partita del migliore in campo dei neroverdi: “Volevamo portare i casa i tre punti, ma purtroppo non ci siamo riusciti avendo di fronte un avversario forte in un campo caldo. Sapevamo delle difficoltà di questa sfida a cui ci siamo preparati lavorando in settimana sulle palle sporche come poi è stato“.
LEGGI ANCHE:– LE PAROLE DI GROSSO NEL POST PARTITA
Pierini non riesce a godersi la gioia personale a fronte di quella mancata di squadra: “Faccio molta fatica a parlare delle mie reti, perché per me la squadra viene prima di tutto. Che abbia realizzato la doppietta o meno, c’è molto rammarico perché abbiamo preso gol subito dopo le nostre marcature“.
L’esterno neroverde è stato lesto a correggere in rete la respinta corta di Thiam sulla prima rete: “C’era una palla vagante su cui ho provato ad arrivare e mi è andata bene“.
Alla domanda se quello conquistato in casa dello Juve Stabia sia un punto guadagnato o due persi Pierini risponde: “Se andiamo a vedere il complesso della gara è un buon risultato, ma c’è un po’ di amaro in bocca perché potevamo gestire meglio il vantaggio, ma è un punto che fa classifica“.