sabato , 5 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Newsletter neroverde: sempre aggiornati sul Sassuolo Calcio

Newsletter neroverde: sempre aggiornati sul Sassuolo Calcio

Dopo la sperimentazione della scorsa primavera, i numerosi lettori di Canale Sassuolo che aderirono al nostro invito dei mesi scorsi iscrivendosi alla nostra Newsletter neroverde avranno notato che l’iniziativa è ormai entrata a regime. Ogni settimana Canale Sassuolo tira le fila della sua produzione e invia ai lettori che ne hanno fatto richiesta una e-mail con i link agli articoli più interessanti del periodo, con occhio di riguardo al settore giovanile.

Come iscriversi alla Newsletter neroverde? Semplicissimo: è sufficiente compilare con nome e indirizzo e-mail il box che potete trovare qui sotto.

 

Iscrivendosi alla Newsletter neroverde si potranno approfondire tematiche che possono essere sfuggite al lettore che si sia trovato a scorrere il nostro sito e la nostra pagina Facebook. L’obiettivo che ci muove, senza dubbio ambizioso e sul quale abbiamo ancora molto da imparare, è sempre il medesimo: fornire contenuti di qualità ai nostri lettori. Sarebbe per noi impossibile sperare di arrivare sempre per primi sulla notizia, dal momento che Canale Sassuolo è per noi una passione e non un lavoro a tempo pieno. Mezzucci quali la sistematica retrodatazione degli articoli ci permetterebbero di simulare di essere costantemente sul pezzo, ma pratiche simili sono in primo luogo irrispettose dell’intelligenza dei lettori, che potrebbero peraltro facilmente smascherare chi dovesse farvi ricorso, e mai faranno parte del nostro stile. Come già ribadito in altre occasioni, quel che ci muove è la sola passione per i colori neroverdi, ed è sulla base di questa che offriamo agli interessati la nostra Newsletter.

Augurando a tutti buona lettura, speriamo di vedere crescere ulteriormente la nostra già folta comunità di appassionati!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …