martedì , 1 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Neroverdi a Coverciano: ecco come sono andati Baldari, Corradini e Parlato in Nazionale
Claudio Parlato e Francesco Corradini
foto: Instagram

Neroverdi a Coverciano: ecco come sono andati Baldari, Corradini e Parlato in Nazionale

Nell’ultima settimana, a Coverciano, si sono susseguiti gli ultimi due raduni della stagione dell’Italia Under 16 del CT Zoratto e dell’Italia Under 15 del CT Patrizia Panico. I 2005 dell’Under 15 hanno giocato il Torneo di Natale dal 13 al 15 dicembre, che ha visto impegnati anche i due neroverdi Francesco Corradini e Claudio Parlato. Il primo, ruolo difensore centrale, è stato inserito nella Squadra C: dopo aver giocato il secondo tempo contro la Squadra D, Corradini è stato inserito nell’undici titolare nelle successive due vittorie per 4-1 contro la Squadra A e per 5-2 contro la Squadra B. Rendimento inverso, invece, per Parlato (ruolo terzino sinistro), che ha vinto la prima partita perdendo le successive due: nelle tre partite, il giocatore campano è subentrato ad inizio secondo tempo.

Al Torneo dei Gironi Under 16, in corso in queste ore a Coverciano, ha preso parte anche la punta neroverde Luca Baldari, che martedì ha trovato il suo primo gol in Nazionale: la “vittima” è l’Italia Under 16, che ha piegato la Selezione B di Elvis Abbruscato solo allo scadere di partita. Baldari, subentrato da capitano nel secondo tempo, ha segnato il momentaneo 3-2. Nella giornata di ieri, la Selezione B ha battuto per 3-2 la Selezione Lega Pro: l’attaccante ha giocato titolare da capitano, ma senza andare in gol.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

sampdoria-sassuolo 0-0

Prestiti Sassuolo, Settimana 10: ancora in gol Babacar e Manzari

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio, per Cagliari-Spezia 2-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): titolare e …