sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali Sassuolo: convocati Traorè e Kyriakopoulos per la sosta di novembre
nazionali sassuolo traorè
foto: sassuolocalcio.it

Nazionali Sassuolo: convocati Traorè e Kyriakopoulos per la sosta di novembre

Hamed Junior Traorè e Giorgos Kyriakopoulos sono stati convocati dalle rispettive Nazionali – la Costa d’Avorio e la Grecia – per la sosta Nazionali del mese di novembre. Traorè giocherà le ultime due partite di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 contro Mozambico (13 novembre) e Camerun (16 novembre), per provare a mantenere il primato nel girone D: non ci sarà Jeremie Boga, ancora non al meglio della forma nonostante il rientro in campo contro l’Empoli.

Giorgos Kyriakopoulos torna in Nazionale dopo ben otto mesi dall’ultima convocazione, nel mese di marzo: il terzino sinistro neroverde disputerà le ultime due partite del girone delle European Qualifiers contro Spagna (giovedì 11 novembre) e Kosovo (domenica 14 novembre). Entrambi i match si terranno in Grecia. Niente da fare per Abdou Harroui, tagliato fuori dalla lista del Marocco: verrà probabilmente escluso anche Filip Djuricic dal CT della Serbia, essendo il trequartista ancora alle prese con il risentimento muscolare patito contro il Venezia.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …