domenica , 31 maggio 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali Femminili: convocazioni per Martina Tomaselli e Alice Pellinghelli
Martina Tomaselli
foto: sassuolocalcio.it

Nazionali Femminili: convocazioni per Martina Tomaselli e Alice Pellinghelli

Tra fine febbraio ed inizio marzo, le Nazionali Under 19 e Under 17 Femminili scenderanno in campo per degli impegni continentali, rispettivamente il Torneo La Manga e una doppia amichevole con il Portogallo. Per il ritiro, Enrico Sbardella, CT dell’Under 19, ha convocato 24 Azzurrine, tra cui Martina Tomaselli (2001). L’attaccante ha raggiunto in queste ore il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, dove svolgerà la preparazione in attesa della diramazione della lista finale delle 20 convocate, in calendario l’1 marzo. In lista anche l’ex neroverde, ora alla Florentia, Francesca Imprezzabile.

Leggi anche > SASSUOLO PRIMAVERA FEMMINILE FUORI CON ONORE DALLA VIAREGGIO CUP

Nazzarena Grilli, CT dell’Under 17, ha inserito anche il difensore del Sassuolo Primavera Alice Pellinghelli (2003) tra le 20 azzurrine che partiranno alla volta del Portogallo lunedì 24 febbraio, il giorno seguente al ritrovo presso il Mancini Park Hotel di Roma. Le due partite contro le portoghesi sono in programma martedì 25 e giovedì 27 febbraio, con orari e sedi ancora da definire.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

atalanta sassuolo precedenti

Serie A: ecco il nuovo calendario, si comincia con Atalanta-Sassuolo

Come comunicato ieri, la Serie A ripartirà il prossimo 20 giugno, mentre la Coppa Italia …