sabato , 31 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionali: convocazioni per quattro giocatori del Sassuolo

Nazionali: convocazioni per quattro giocatori del Sassuolo

In occasione della pausa nazionale, sono quattro i giocatori della prima squadra del Sassuolo convocati dalle rispettive selezioni.

Partiamo da Mehdi Bourabia, convocato dalla Nazionale del Marocco per le amichevoli con Burkina Faso (venerdì 6 Settembre a Marrakech) e Niger (martedì 10 Settembre sempre a Marrakech).

La Guinea Equatoriale convoca invece Pedro Obiang in vista dei match di andata e ritorno contro il Sudan del Sud, gare valide per la qualificazione ai Mondiali 2022 che si disputeranno il 5 e il 9 Settembre.

La Nazionale Under-23 della Costa D’Avorio convoca invece Junior Traorè, in occasione dei match di qualificazione alla Coppa d’Africa di categoria contro la Guinea, andata in casa in programma giovedì 5 Settembre mentre il ritorno è fissato per il 9 Settembre.

Chiude la lista Mert Müldür, convocato dall’Under-21 Turca per le qualificazione ad Euro 2021 per la partita del 6 Settembre contro l’Inghilterra.

Leggi anche > NICOLATO CONVOCA SETTE NEROVERDI IN UNDER-21

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

sassuolo-napoli 1-2

Serie A, probabili formazioni Napoli-Sassuolo: De Zerbi stravolge l’attacco

Articolo di Andrea Marchetti Napoli-Sassuolo sarà la sfida delle seconde, con i campani reduci da …