sabato , 25 giugno 2022
Home / Notizie Neroverdi / La diatriba tra Giangiacomo Magnani e Roberto De Zerbi: il mister ha mandato via il giocatore?
magnani de zerbi

La diatriba tra Giangiacomo Magnani e Roberto De Zerbi: il mister ha mandato via il giocatore?

Hanno fatto discutere le ultime parole pronunciate da Giangiacomo Magnani a Brescia Oggi, dove il centrale delle Rondinelle ha usato toni al veleno per descrivere la sua esperienza in neroverde e in particolare, Roberto De Zerbi.

Finora ho trovato Corini e De Zerbi tanto diversi – ha dichiarato il difensore di Correggio – e mi auguro continuino a rimanere tali. De Zerbi è un ottimo allenatore, ma non sempre e non con tutti si può essere grandi amici… Se mi ero sorpreso di non essere stato tra i convocati per il ritiro col Sassuolo? No, perché sono stato io a chiedere di essere ceduto per cui non c’ è stato nessunissimo problema”.

Magnani contro De Zerbi? La risposta del tecnico

Oggi, però, in conferenza stampa, è proprio l’allenatore bresciano a rispondere a queste parole: “Io mi lego tanto ai giocatori e se non mi lego a tutti c’è incompatibilità o c’è qualche errore da parte di entrambi. Io voglio bene ai miei calciatori. Sono andati via Boateng, Lirola, Di Francesco e sono ancora legato a tutti loro, ma anche a Magnani. Lui sa bene il motivo per cui non è stato confermato da me. Lo sanno tutti. Gli auguro il meglio, gioca nella squadra della mia città. Mi auguro che faccia un buon campionato. Non gli porto rancore”.

In effetti, aveva stupito tutto il fatto che De Zerbi non avesse convocato Magnani per il ritiro estivo dopo l’ottima stagione disputata dal difensore – all’esordio assoluto in serie A. Tuttavia, se la sua partenza in prestito secco lascia aperta qualche porta ad un possibile ritorno del classe 1995 ex Perugia, non sappiamo quale sia stata la scintilla che abbia causato una separazione tanto dolorosa.

Leggi anche > SASSUOLO TRA LE SQUADRE PIÙ ESPERTE DELLA SERIE A: È NELLA TOP TEN

magnani de zerbi

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Massimo Carcarino

Massimo Carcarino lascia il Sassuolo dopo quattro anni: “Me ne vado con dispiacere”

Si interrompe dopo quattro anni il rapporto lavorativo tra il Sassuolo e il match analyst …