domenica , 25 ottobre 2020
Home / Campionato / Di Francesco prima di Sassuolo-Sampdoria: “Il calcio dimentica in fretta, ma in neroverde ho ricordi indimenticabili”
foto: U.C. Sampdoria

Di Francesco prima di Sassuolo-Sampdoria: “Il calcio dimentica in fretta, ma in neroverde ho ricordi indimenticabili”

Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Sampdoria. Il tecnico blucerchiato ha analizzato la partita e lo stato di forma dei suoi avversari.

Ha ben chiaro chi si troverà di fronte: «Il Sassuolo è più avanti di noi, lavorano da un anno insieme mentre noi dobbiamo completare ancora la squadra. Lì conosco bene tutto l’ambiente: hanno perso la prima partita e hanno certamente voglia di rifarsi. Hanno la serenità di prepararsi alle partite, ma voglio aiutare i miei ragazzi, grazie alle conoscenze che ho dei loro giocatori».

Poi, fa un riferimento al suo passaggio: «Il calcio dimentica in fretta, ma io a Sassuolo ho avuto ricordi indimenticabili, arrivando fino all’Europa League. Noi invece dobbiamo finire mercato e partire coi presupposti giusti in questa stagione».

Leggi anche > LE PAROLE DI DE ZERBI IN CONFERENZA STAMPA

eusebio di francesco roberto de zerbi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …