giovedì , 26 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionale U21: convocati Berardi, Pellegrini e Di Francesco

Nazionale U21: convocati Berardi, Pellegrini e Di Francesco

Il ct della Nazionale Under 21, Luigi Di Biagio ha diramato l’elenco dei convocati per i prossimi impegni di qualificazione agli Euroepi: il 24 marzo contro la Repubblica d’Irlanda e il 29 marzo contro l’Andorra. Al momento gli azzurrini sono primi nel Gruppo 2 e ancora imbattuti.

Nella lista dei 25 calciatori convocati dal tecnico Di Biagio ci sono due novità: Federico Di Francesco, il figlio di mister Eusebio è alla sua prima convocazione con l’Under 21. L’altra novità è la chiamata di Federico Ricci, ala destra del Crotone in prestito dalla Roma, il giovane calciatore era stato convocato in precedenza per la sfida contro l’Italia B.

Di Biagio pesca anche nel paniere neroverde: Berardi e Pellegrini sono i due calciatori del Sassuolo che si aggregheranno al gruppo.

berardi-di-francesco

Questo l’elenco dei 25 calciatori convocati:
Cragno, Donnarumma, Scuffet; Barreca, Calabria, Caldara, Conti, Ferrari, Masina, Romagnoli, Rugani; Benassi, Cataldi, Di Francesco, Mandragora, Mazzitelli, Pellegrini, Sensi; Berardi, Bernardeschi, Cerri, Garritano, Monachello, Ricci, Rosseti.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Claud Adjapong

Claud Adjapong chiude al ritorno al Sassuolo: “Esperienza conclusa”

Nonostante sia ancora legato contrattualmente al Sassuolo, Claud Adjapong ha dichiarato concluso una volta per …