lunedì , 12 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / Nazionale: quattro membri dello staff positivi. Il comunicato
Italy celebrates their first goal during the World Cup 2022 Group C qualifying soccer match between Bulgaria and Italy at Vassil Levski stadium, in Sofia, Sunday, March 28, 2021. (AP Photo/ Tony Uzunov)

Nazionale: quattro membri dello staff positivi. Il comunicato

Finale dolceamaro per la Nazionale italiana. Dopo il successo per 2-0 sulla Lituania, con una nota sul proprio sito la FIGC ha comunicato la positività di quattro elementi dello staff. Il comunicato.

Leggi anche > Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

“A seguito dell’ultimo screening di tutto il gruppo squadra eseguito secondo il Protocollo Uefa mediante test molecolare lunedì 29 marzo a Sofia (Bulgaria), risultato negativo per tutti i soggetti testati, nella mattina di martedì 30 marzo uno dei membri dello staff tecnico ha lamentato una lieve sintomatologia (faringodinia). A scopo cautelativo, il soggetto indicato è stato immediatamente isolato e non ha seguito la squadra nella successiva trasferta in Lituania. Al suo rientro in Italia, il soggetto è stato sottoposto in data odierna a test molecolare, il cui risultato è stato riferito positivo nel primo pomeriggio. Pertanto, successivamente, gli altri membri dello staff che avevano intrattenuto rapporti di vicinanza sono stati anche loro isolati a Vilnius (Lituania) e sottoposti immediatamente a nuovo test molecolare, il cui risultato per tre di essi è stato comunicato positivo nei minuti successivi alla conclusione della gara Lituania-Italia. Naturalmente, tutti i soggetti positivi sono stati esclusi dalla delegazione”.

Unisciti al canale Telegram! 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 28: Scamacca-gol con la Juve, in rete anche Ghion e Frattesi

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato per Spezia-Crotone 3-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in …