domenica , 20 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Jeremie Boga all’Atalanta? Cosa c’è di vero
Jeremie Boga, Atalanta, Napoli
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: Jeremie Boga all’Atalanta? Cosa c’è di vero

Jeremie Boga è da tempo nel mirino di diversi club ma, a quanto pare, è l’Atalanta ad essere in pole per l’esterno ivoriano.

A rivelarlo è il quotidiano lombardo Il Giorno, secondo il quale la dirigenza orobica e quella emiliana avrebbero già avviato dei contatti per la cessione del giocatore durante la prossima sessione di calciomercato.

Per lui si parla di una cifra che si avvicina ai 25 milioni, ma che potrebbe comprendere delle contropartite tecniche. In particolare, si parla di Ebrima Colley, attualmente in prestito al Verona; oppure del polacco Arkadiusz Reca, attualmente al Crotone.

Il Sassuolo parrebbe interessato a cedere Boga nella prossima sessione di mercato per evitare di perderlo a parametro zero nell’estate 2022. Alla scadenza del suo contratto, infatti, sembra che Jeremie non abbia intenzione di prolungare il suo rapporto con la società neroverde.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Jeremie Boga, Atalanta, Napoli

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

ayhan e muldur pre-convocati

Calciomercato Sassuolo: per Ayhan al Galatasaray non c’è l’accordo coi neroverdi

Il difensore del Sassuolo Kaan Ayhan sembra destinato a tornare in Turchia durante il prossimo …