sabato , 5 dicembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Nazionale Femminile: nella lista della Bertolini c’è l’esordiente Maria Luisa Filangeri
Maria Luisa Filangeri
foto: sassuolocalcio.it

Nazionale Femminile: nella lista della Bertolini c’è l’esordiente Maria Luisa Filangeri

Grande gioia per Maria Luisa Filangeri: ieri sera, è arrivata la prima chiamata in Nazionale Maggiore per il difensore del Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani. La ragazza classe 2000 ha giocato 90 minuti in tutte e tre le partite di campionato giocate finora, meritandosi la chiamata della CT Milena Bertolini per le partite contro Israele e Bosnia-Erzegovina, valevoli per le qualificazioni al Campionato Europeo 2022.

Leggi anche > BUGEJA: “DEDICO I GOL A ME E ALLA MIA FAMIGLIA”

Il match contro Israele si giocherà giovedì 17 settembre alle 20.45 presso il “Carlo Castellani” di Empoli, con diretta su RaiSport, mentre il calcio d’inizio della gara con la Bosnia è fissato per le 16 di martedì 22 settembre a Zenica. Tra le 28 convocate che si raduneranno tra due giorni a Coverciano figurano anche tre ex neroverdi: parliamo di Tecla Pettenuzzo (difensore), Daniela Sabatino (attaccante) e Stefania Tarenzi (attaccante).

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Gianluca Scamacca Genoa

Scamacca si racconta: Travis Scott, Ronaldo il Fenomeno e la mamma

Gianluca Scamacca, attaccante neroverde in prestito al Genoa, si è raccontato attraverso il profilo instagram …