Gian Marco Ferrari ha parlato nel post partita di Monza-Sassuolo (qui il nostro commento), nella quale è stato gol del temporaneo 1-0 per i neroverdi.
Il capitano della formazione emiliana ha parlato così della rete ai microfoni di Sky: “Il gol è stato liberatorio, abbiamo passato dei momenti difficili. Dobbiamo ripartire da qui. Avremmo potuto ottenere qualcosina in più ma per ora va bene così, abbiamo mosso la classifica. Dobbiamo continuare con questo atteggiamento. Il calcio vive di momenti, venivo da un periodo particolare dove ogni mezza cosa andava a favore degli altri. Se tutto gira bene sembri un fenomeno, se poi va male sembri uno scappato di casa. C’è bisogno di mantenere equilibrio, consapevoli di quanto si vale e andare avanti per la propria squadra“.
Poi parla del pareggio: “Questo punto ci dà morale, dobbiamo mantenere la tensione e lo spirito di fare sempre meglio, non dobbiamo alzare la testa anche perché abbiamo fatto un punto e non tre. Dobbiamo continuare così, non mollare, lavorare con la testa bassa“.
UNISCITI AL CANALE TELEGRAM DI CS!
