domenica , 5 dicembre 2021
Home / Campionato / Sassuolo, da oggi in vendita il mini-abbonamento per i tifosi neroverdi
Foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo, da oggi in vendita il mini-abbonamento per i tifosi neroverdi

E’ notizia recente che da oggi partirà la vendita di un mini-abbonamento riservato ai tifosi del Sassuolo. Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del Sassuolo, il mini-abbonamento garantirà l’accesso ai prossimi tre match casalinghi: Sassuolo-Venezia, Sassuolo-Empoli e Sassuolo-Cagliari. 

Per gli abbonati 2019/20 sarà riservata una fase di prelazione temporale finalizzata alla scelta del posto (senza garanzia di quello precedentemente avuto, in considerazione della limitata capienza per le attuali disposizioni in materia di Covid) dal 15 al 18 Ottobre. Dal 19 Ottobre la vendita sarà aperta a tutti i tifosi neroverdi. Il 23 ottobre verranno chiuse le sottoscrizioni.

Leggi anche > Milano Finanza: il Sassuolo e le due genovesi promettono battaglia legale a DAZN

Il miniabbonamento è acquistabile online (ticket.sassuolocalcio.it), presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio e presso i punti vendita Vivaticket.
Il mini-abbonamento sarà automaticamente caricato sulla SassuoloCard che sarà l’unico titolo d’accesso allo stadio. All’acquisto dell’abbonamento verrà rilasciato un tagliando per identificare il posto, ma questo, non essendo dotato di codice a barre, non consente di aprire il tornello. Sarà quindi la SassuoloCard ad attivare i cancelli del Mapei Stadium, mentre il tagliando segnaposto sarà da mostrare al personale addetto ai controlli al fine di individuare il proprio settore-fila-posto assegnato.

mini-abbonamento Sassuolo
Foto: sassuolocalcio.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

convocati spezia sassuolo

Convocati Spezia-Sassuolo: rientra Boga, Djuricic e Goldaniga ancora indisponibili

Sono 22 i convocati di mister Dionisi per Spezia-Sassuolo, gara in programma domani, domenica 5 …