sabato , 20 agosto 2022
Home / Interviste / Mister Dionisi prima di Milan-Sassuolo: “Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato”
alessio dionisi sassuolo-spezia
foto: sassuolocalcio.it

Mister Dionisi prima di Milan-Sassuolo: “Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato”

Verso Milan-Sassuolo. Domani ore 15:00 i neroverdi scenderanno in campo in uno stadio San Siro sold out, sarà una partita da non perdere. A presentare questa partita ci ha presentato mister Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo. Ecco le sue parole: “Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Non abbiamo nulla da perdere. Storicamente il Sassuolo ha fatto bene con le big, proveremo a mantenere questo. Faremo prestazione. Noi dovremo essere bravi, il Milan ti mette in difficoltà, ma ti da modo di esprimerti. E’ molto difficile per noi, ma giochiamo sempre per vincere senza guardare il passato.”.

Come state?: “Giochiamo contro una squadra in salute. Noi ci siamo allenati molto, arriviamo dallo scorso incontro con una buona prestazione, ma non con il risultato pieno quindi siamo delusi. Sulla carta siamo sfavoriti, ma abbiamo intenzione di cambiare la carta”.

Frattesi sarà squalificato: “Stiamo aspettando l’esito del ricorso, crediamo che ci siano i presupposti affinchè venga accettato. Davide sta bene, è un giocatore importante e se ci sarà potrà giocare anche dall’inizio.”  (Ndr il ricorso è stato accettato, domani Frattesi ci sarà)

Disposizione a centrocampo per domani: “Stiamo cercando di dare continuità nell’avere tre calciatori in mezzo al campo. Questo per avere più copertura che ci manca causa delle nostre caratteristiche fisiche. Al momento Frattesi è quello con più gamba. Il Milan è bravo a ripartire e non nascondo che un punto di partenza possa essere il centrocampo a tre”.

Capitolo infortunati: “Abbiamo alcuni indisponibili importanti. Non li recupereremo per domani. Pensavo di poter recuperare Boga, ma non sarà coì. Spero di recuperarlo per mercoledì. Per Djuricic i tempi sono un po’ più lunghi. Goldaniga potrebbe essere mercoledì della partita”

LEGGI: Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Dionisi dopo Sassuolo Jablonec

Alessio Dionisi: “Me ne frego del momento difficile, dobbiamo rinnovare ambizione e stimoli”

Alessio Dionisi è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del …