sabato , 25 Maggio 2024
bigica milan sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

CS – Primavera, Bigica dopo SPAL-Sassuolo 0-5: “Più concreti dopo il vantaggio”

Questo pomeriggio, il Sassuolo Primavera ha colto una netta e importante vittoria in casa della SPAL: a Ferrara è finita 0-5 per i neroverdi con le reti di Aucelli, Mata, Samele, Flamingo e Karamoko. Al termine della gara abbiamo raggiunto mister Emiliano Bigica, che ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo il successo ottenuto oggi:

“Siamo partiti un po’ contratti e timorosi ma con il passare dei minuti i ragazzi hanno preso fiducia, riuscendo a giocare con grande coraggio e personalità accettando spesso anche l’uno contro uno a campo aperto. Aucelli ha fatto un vero e proprio eurogol: dallo 0-1 in poi, anche tecnicamente, siamo stati più precisi e concreti. Minuti per chi ha giocato meno? Abbiamo bisogno di tutti e i ragazzi piano piano stanno crescendo mentalmente impegnandosi quotidianamente in allenamento. Mercoledì con l’Inter in Coppa? Sicuramente qualcuno riposerà e di conseguenza qualcuno potrà avere spazio. Vogliamo continuare a far bene. Dedico la vittoria di oggi a Mateo Cipi, difensore dell’Under 18 che si è infortunato gravemente mercoledì in allenamento. In bocca al lupo per una pronta guarigione”.

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

bigica atalanta sassuolo

Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 0-1: “Non abbiamo concesso nulla”

Il Sassuolo Primavera ha superato lo scoglio del primo turno playoff: contro l’Atalanta i neroverdi …