martedì , 16 Aprile 2024
Defrel - Milan Sassuolo
foto: acmilan.com

Milan-Sassuolo 2-5, Defrel: “Trovato l’atteggiamento giusto, dobbiamo continuare così”

Gregoire Defrel ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro il Milan.

Il Sassuolo è tornato a vincere: “Abbiamo fatto una partita perfetta, direi. Già a Monza la squadra aveva fatto bene. Vincere a San Siro contro i campioni d’Italia è stato bello. Oggi ho dato tanto per la squadra e mi piace correre. Che voto mi dò? Direi un sette“.

Leggi anche > LE PAGELLE DELLA SFIDA DI SAN SIRO

Il Sassuolo è tornato quello di un tempo: “Quando le cose vanno male, in settimana e durante gli allenamenti, si cercano soluzioni nello spogliatoio. Come ho già detto, abbiamo fatto bene già a Monza domenica scorsa, come atteggiamento e grinta, anche se era mancata la vittoria. Oggi abbiamo continuato così ed è arrivata anche la vittoria. Ora arrivano partite difficili e dobbiamo continuare così. Rispetto all’anno scorso è cambiata molto la formazione, poi sono andati via giocatori come Raspadori e Scamacca. Quest’anno ci sono nuovi ragazzi e siamo una bella squadra. Io credo che dobbiamo continuare come in queste due ultime e faremo tanti gol. Noi secondo me siamo una grande squadra e dobbiamo fare il massimo possibile, lavoreremo per arrivare dall’altra parte della classifica“.

Seguici anche su Instagram

Gregoire Defrel infortunio
foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

biglietti sassuolo lecce

Sassuolo-Lecce: info prevendita, prezzo biglietti e accesso allo stadio

Aprirà alle 10 di domani, martedì 16 aprile, la prevendita dei biglietti per Sassuolo-Lecce, gara …