lunedì , 12 aprile 2021
Home / Campionato / Miglior giocatore della giornata 27: Locatelli e Ferrari arrivano a parimerito con altri 5 calciatori
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 13: Manuel Locatelli of U.S. Sassuolo Calcio celebrates with teammate Gian Marco Ferrari after scoring his team's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and Hellas Verona FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on March 13, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Miglior giocatore della giornata 27: Locatelli e Ferrari arrivano a parimerito con altri 5 calciatori

Ci sono anche Manuel Locatelli e Gian Marco Ferrari nell’elenco dei migliori giocatori della 27^ giornata della serie A Tim 2020/2021, in seguito alla loro prestazione in Sassuolo-Hellas Verona 3-2.

Basandosi sulle pagelle redatte da La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, i due neroverdi hanno preso un 7 pieno, insieme a Federico Chiesa, Lorenzo Insigne, Matteo Politano, Fabio Quagliarella e Federico Dimarco.

Per quanto riguarda Ferrari, la spiegazione è: “Prestazione di alto livello, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Al minuto 19’ stacca bene di testa ma Silvestri gli nega la gioia del gol. A poco più di 10’ dalla fine salva il risultato con un intervento prodigioso in spaccata sulla linea di porta. Risulta inoltre protagonista del gol-vittoria di Traorè con un tocco non volontario che però, di fatto, vale come un assist“.

Questo invece per quel che riguarda Manuel Locatelli: “Ha il merito di sbloccare la partita dopo solo 4 minuti con un bel piatto destro a giro dal limite. In generale solita gara ordinata e di sostanza. Terzo centro in campionato per il giocatore cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Milan“.

manuel locatelli gian marco ferrari
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Diretta Benevento Sassuolo

DIRETTA Benevento-Sassuolo: dalle 20 il live dal Vigorito

Benvenuti sulla diretta di Benevento-Sassuolo, match valido per la 30^ giornata di Serie A in …