Ci sono anche Manuel Locatelli e Gian Marco Ferrari nell’elenco dei migliori giocatori della 27^ giornata della serie A Tim 2020/2021, in seguito alla loro prestazione in Sassuolo-Hellas Verona 3-2.
Basandosi sulle pagelle redatte da La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, i due neroverdi hanno preso un 7 pieno, insieme a Federico Chiesa, Lorenzo Insigne, Matteo Politano, Fabio Quagliarella e Federico Dimarco.
Per quanto riguarda Ferrari, la spiegazione è: “Prestazione di alto livello, sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Al minuto 19’ stacca bene di testa ma Silvestri gli nega la gioia del gol. A poco più di 10’ dalla fine salva il risultato con un intervento prodigioso in spaccata sulla linea di porta. Risulta inoltre protagonista del gol-vittoria di Traorè con un tocco non volontario che però, di fatto, vale come un assist“.
Questo invece per quel che riguarda Manuel Locatelli: “Ha il merito di sbloccare la partita dopo solo 4 minuti con un bel piatto destro a giro dal limite. In generale solita gara ordinata e di sostanza. Terzo centro in campionato per il giocatore cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Milan“.
