martedì , 22 Ottobre 2024

Metti che Cassano…

La notizia che ha sconvolto nelle ultime ore il piccolo mondo della Serie A é quella riguardante all’uscita di scena dal Teatro di Parma del suo uomo più rappresentativo, il barese Antonio Cassano.

Il mercato pertanto é in fermento e quale squadra potrebbe accaparrarselo a costo Zero?

Escludiamo un ritorno nelle sue ex squadre blasonate (Milan,Inter,Roma), con nessuna si é lasciato particolarmente bene. Escludiamo anche la Sampdoria del vulcanico Ferrero, che con Muriel e Eto’o ha sistemato abbondantemente il reparto. Escludiamo squadre di bassa classifica, perché un po’ lo stipendio,un po’ la capacità ancora più che soddisfacente del giocatore,sarebbero uno sminuire il suo talento.

La Fiorentina potrebbe prenderlo in attesa del Pepito, ma ha appena preso Gilardino e Diamanti, di certo non andrebbe nemmeno in una squadra a fare la riserva. Pertanto escludiamo anche la Juventus, che a meno che non vada subito via Giovinco, avrebbe tutti i posti occupati.

Ma non é che forse forse il Sassuolo potrebbe fare un colpaccio senza nemmeno rendersene conto? Pensiamoci a modo.

A livello logistico non sarebbe un trauma, Parma e Sassuolo sono tutto sommato vicine.

A livello economico,Squinzi potrebbe anche permetterselo.

A livello di gioco, credo che Di Francesco sarebbe piuttosto contento di avere un Cassano in più nella rosa. Provate a pensarci…non é poi una pessima idea.

Parma_Sassuolo28-kj8C--673x320@IlSecoloXIXWEB

di R.B.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …