Con Giovinco sempre più vicino al Toronto, le pressioni della Juventus per portare subito Simone Zaza in bianconero si stanno facendo sempre più insistenti.
Il futuro di Zaza si decide oggi, i vertici delle due società si incontreranno per decidere, forse definitivamente se l’attaccante neroverde è un uomo di mercato.
I dubbi del Sassuolo sono tanti, la sconfitta contro il Cagliari porta la squadra a soli 7 punti di distanza dalla zona retrocessione, la situazione non è ancora tranquilla e il club neroverde tentenna.
Simone Zaza è destinato a diventare un giocatore della Juventus, o a Giugno per 15 milioni (sul giocatore la società bainconera vanta un diritto di riacquisto), oppure già da domani, inserendo qualche contropartita o aumentando di qualche milioncino il costo del cartellino del giocatore.
La Juventus preme e il Sassuolo prova a resistere, la cosa importante è mettere un punto a questa situazione, mister Di Francesco ha chiesto chiarezza, questa continue voci distraggono il calciatore e influiscono negativamente su tutto il gruppo.