sabato , 5 Ottobre 2024
Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)

Verso il Trofeo Tim: per Mazzitelli “Impegno da non sottovalutare”

In vista del Trofeo Tim 2016, in programma domani sera, ha scambiato qualche battuta con la stampa il centrocampista Luca Mazzitelli. Il numero 22 neroverde, che ha esordito in partite ufficiali negli ultimi minuti di Lucerna-Sassuolo, traccia la rotta dei prossimi impegni della squadra: “Il primo obiettivo, ovvero il passaggio del turno contro il Lucerna, è stato raggiunto, ora abbiamo davanti il Trofeo Tim che ritengo molto importante e da non sottovalutare dato che Milan e Celta Vigo sono grandi squadre, poi finalmente lo spareggio e il campionato“.

Dobbiamo stare sempre pronti” prosegue Mazzitelli nell’intervista disponibile su Sassuolo Channeled essere in grado di sfruttare le occasioni che ci vengono presentate. Mi sto trovando bene con la nuova squadra, gli allenamenti vanno sempre meglio anche se il ritmo è ben diverso da quello a cui ero abituato. Sarà necessario un periodo di adattamento ma al momento sono abbastanza soddisfatto“.

Le ultime parole del centrocampista ex Brescia guardano al futuro e ai suoi obiettivi personali: “Voglio ritagliarmi più spazio possibile, crescere e fare bene. Abbiamo iniziato la preparazione in anticipo rispetto ai tempi consueti e anche per questo non vediamo l’ora di iniziare il campionato“.

Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)
Luca Mazzitelli posa con la sua nuova maglia (foto: sassuolocalcio.it)

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo spezia pagelle

Sassuolo-Spezia 0-0: il tabellino della gara LIVE | Serie B – Giornata 7

Il tabellino di Sassuolo-Spezia Rileggi la cronaca del match SASSUOLO-SPEZIA 0-0 SASSUOLO: Moldovan, Paz (dal …